Sardegna: CONFIAL Funzione Pubblica e CONFIAL Sanità incontrano i nuovi territoriali

In data 22/11/2015 si è tenuto in Sardegna, presso il Centro Congressi Blue Marine di Olbia, l’ultimo di una serie di incontri che ha visto coinvolti da un lato la CONFIAL, rappresentata dal Segretario Nazionale Funzione Pubblica Dott. Umberto Ospite e dal Segretario Nazionale Sanità Dott. Pietro Romano, dall’altro una platea composta sia dai nuovi incaricati territoriali che dai cittadini di Olbia, interessati a conoscere CONFIAL.

29bc896adba1217f5d7765d3f8eb72ff

Il Segretario Nazionale FP Umberto Ospite ha avuto modo di presentare CONFIAL quale realtà in forte crescita e di fissare gli obiettivi per il territorio sardo.

Coadiuvato da altre figure di vertice dell’Organizzazione – si legge nel comunicato – quali il Segretario Nazionale del comparto Sanità, dott. Piero Romano, l’Avv. Federico Zinna, ed i rappresentanti e gli operatori di molteplici realtà sociali e lavorative impegnate nel tessuto socio-lavorativo sardo, si è raggiunta l’intesa per la creazione di una capillare rete di presenza della Confial in Sardegna“.

Il Segretario Umberto Ospite ha poi ringraziato i dott.ri Antonio De Simone e Vincenzo Giordano, quali referenti UNSIC, che hanno consentito di illustrare nel miglior modo possibile il circuito servizi che è messo a disposizione dei Nostri iscritti.

Infine, si continua a leggere nel comunicato “La campagna di tesseramento è già iniziata con esiti più che incoraggianti, atteso che la proposta CONFIAL è stata accolta con grande entusiasmo, come comprovato dalla partecipazione agli incontri tenutisi, in più date, presso il Centro Congressi Blue Marine di Olbia“.

In allegato troverete il comunicato integrale del Segretario Nazionale CONFIAL FP Dott. Umberto Ospite

 

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.