Partenza dei Protocolli di Intesa a suo tempo sottoscritti tra CONF.I.A.L. e le Università Telematiche Pegaso, Mercatorum, San Raffaele Roma e Medea Pegaso International.

 

 ➡️Si è tenuta presso la sede della Pegaso di Cosenza una importante riunione per fare il Punto sui protocolli di intesa a suo tempo sottoscritti tra la CONF.I.A.L. Nazionale – Confederazione Italiana Autonoma Lavoratori e le Università Telematiche Pegaso, Mercatorum, San Raffaele Roma e Medea Pegaso International.
Presso la sede cosentina di Pegaso si sono incontrati il Segretario Generale della CONF.I.A.L., Benedetto Di Iacovo e Angelita Bitonti, Responsabile Unipegaso per la sede di Cosenza e Country Manager di Medea Pegaso International. Detta sede rappresenta un punto di forza nella rete nazionale della Multiversity in quanto offre servizi di consulenza, di orientamento e supporto operativo a tutti i corsisti da anni ed è il punto di riferimento unico per seguire dirigenti e associati CONF.I.A.L. con percorsi mirati.
 📕 Le convenzioni sottoscritte – hanno ribadito entrambi- rappresentano un passo fondamentale per ampliare le opportunità di formazione per gli associati alla CONF.I.A.L., offrendo loro la possibilità di accedere a percorsi di studio accademici di alta qualità con condizioni economiche estremamente vantaggiose.
🤝Grazie a questo accordo, infatti, gli iscritti alla CONF.I.A.L., su tutto il territorio nazionale, potranno beneficiare di una riduzione pari a un terzo della retta universitaria, un significativo risparmio che rende l’istruzione superiore più accessibile.
 📚 Un’opportunità concreta per la crescita professionale L’accordo mira a promuovere la formazione continua e lo sviluppo professionale, temi centrali per la missione della CONF.I.A.L. L’accesso facilitato a corsi universitari di laurea e post-laurea offerti dalle prestigiose università telematiche partner (Pegaso, Mercatorum, San Raffaele Roma e Medea Pegaso International) fornirà agli associati la possibilità di conciliare studio e lavoro, con flessibilità e qualità certificata.
 👨‍🎓🧑‍🎓 “È un risultato di grande valore per la nostra confederazione e soprattutto per i nostri iscritti,” ha dichiarato Benedetto Di Iacovo, Segretario Generale della CONF.I.A.L., “Investire nell’accrescimento delle competenze, anche con titoli accademici, dei nostri Dirigenti e nella formazione significa investire nel futuro e con questa convenzione vogliamo offrire a tutti nostri dirigenti e agli stessi lavoratori la possibilità di accedere a percorsi di studio che possono dare una svolta alla loro vita e carriera, senza compromettere la sostenibilità economica.”
 🎓Angelita Bitonti ha aggiunto: “Unipegaso e Pegaso International, sono felici di collaborare con una realtà sindacale nazionale come la CONF.I.A.L., consapevoli che l’istruzione è uno strumento imprescindibile per lo sviluppo delle competenze e la crescita delle persone. Grazie a questo accordo, rendiamo possibile un futuro migliore per tutti coloro che desiderano migliorare la propria preparazione professionale.”
 🎖️L’accordo rappresenta un ulteriore passo verso la costruzione di una rete di servizi e opportunità per tutti gli iscritti alla CONF.I.A.L., che potranno ora accedere a un’istruzione di alto livello con condizioni esclusive, in tutta Italia, rafforzando la propria competitività nel mondo del lavoro e migliorando la qualità della vita professionale.
 ℹ️ Per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso ai corsi e sulle agevolazioni previste dalla convenzione, gli iscritti alla CONF.I.A.L. possono rivolgersi alla segreteria confederale nazionale attraverso i canali ufficiali dell’organizzazione, scrivendo a: convenzioni@confial. it
Inoltre le condizioni agevolative per gli associati si potranno consultare sul nostro sito www.confial.it alla sezione Convenzioni o cliccando sul link sottostante:

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.