INCONTRO CON IL MINISTRO CINESE CONSIGLIERE PER L’ECONOMIA E IL COMMERCIO DELL’AMBASCIATA DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE.

Il segretario generale della Confial Nazionale Benedetto Di Iacovo ha incontrato e consegnato la Guida all’Immigrazione prodotta dall’Associazione Amiamoli ODV e dalla Confial Migranti al ministro consigliere per l’economia e il commercio dell’Ambasciata della Repubblica Popolare cinese in Italia a Roma, Li Bin.
L’incontro è stato un importante occasione per passare in rassegna le problematiche riguardanti la laboriosa e fattiva comunità cinese in Italia.

Il ministro Li Bin ha particolarmente apprezzato lo sforzo della Associazione Amiamoli ODV verso i migranti e quello del sindacato Confial che l’ha promossa. Le parti continueranno a mantenere contatti e rapporti con scambi di opinione sulle problematiche di accoglienza e integrazione di immigrati e migranti. Confial è impegnata a tutelare quei cittadini cinesi presenti in Italia che risulteranno lavoratori dipendenti, anche nella contrattazione nazionale e territoriale.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.